Discussione: Modelli Giulio Cornia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 00:30   #7 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Che dire? Non è facile rispondere a una domanda del genere....solo una cosa: di certo sono principalmente un aeronodellista e come tale mi comporto di conseguenza, ovvero, creando modelli a mio uso e piacere personale, fatto ciò se un modello "merita" ma merita veramente !! Decido poi di renderlo disponibile a chi ha voglia e volontà di cimentarsi nella costruzione della replica del mio prototipo..la passione che metto nella preparazione dei kit, non è sicuramente da meno rispetto a quella messa durante la costruzione dei miei modelli personali; questo lascio giudicarlo meglio a chi ha avuto già modo di costruirsi un mio modello e provarlo in volo

@ Batman: quando Vieni dimmi qualcosa che organizziamo una mangiata con conseguente volata a Gaiato!! Questa Domenica ricevo modellisti da Cuneo e vorrebbero vedere in volo il Musger ( per ovvi motivi) Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!!

@ Sergio: sei Argentino, quando parli non si sente...però quando scrivi....

@ Massimo: mah....il Musger? vogliamo vedere la finitura, dai... sò che sei impegnato con il lavoro però ci vai penare eh?

UN CIAO A TUTTI,

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando