Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 05, 23:01   #3 (permalink)  Top
jollyboss
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Citazione:
Originalmente inviato da danverz
Quindi si tratta della capacità di mantenere una elevatissima
coppia al regime di giri di rotazione scelto.

Ciao,
Daniele
[/COLOR][/COLOR]
Grazie per l'esauriente risposta!!!
Ancora qualche domanda:
1)i 2700 giri che dici si riferiscono al movimento del rotore principale,vero?
2)bisogna cercare un determinato regime(2700 o 2800 ecc.)in base al tipo di volo(mi pare di aver letto che per un 3d estremo bisogna usare un pignone più piccolo mentre per un traslato tranquillo va bene uno più grosso).
3)come calcolo il regime minimo per aumentare la durata delle batterie(in volo traslato)senza far sforzare il motore?
4)tutto questo bel discorso dipende anche da come si imposta la curva motore-passo della radio:in che modo?
Grazie prof...!!!
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...
jollyboss non è collegato   Rispondi citando