Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 18:02   #32 (permalink)  Top
aleall
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Danny1968 Visualizza messaggio
ma vedi questi motori economici funzionano tutti discretamente io stesso ne ho avuti...ricordo un sc 91 fs che preso usato pulito e cambiato i cuscinetti ha fatto il suo per oltre 100 ore ....ma la qualita' si vede quando lo smonti dopo ore e ore e li vedi la differenza....io ho avuto sc asp yamada os saito e tunder tiger a 4 tempi (non a caso il progettista lavorava al os)tutti hanno superato le 100 ore di volo ....ma quando li smonti vedi che il yamada il saito e l'os e devo dire con sorpresa anche il tunder tiger oltre a esere fatti bene hanno materiale fatti per resistere nel tempo all'usura e anche al nitro ........gli altri invecchiano con piu' difficolta'.....con questo voglio dire dipende cosa ti aspetti da un motore e cosa ci devi fare su che modello ci va ....se devi tirarlo all'estremo oppure fare il voletto tranquillo .....quindi la scelta va ' da se .....e ricordati che (detto da uno che i motori li aggiusta)....conta molta da chi e come sono usati ...fattore non trascurabile
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non รจ collegato   Rispondi citando