09 luglio 09, 18:02
|
#32 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
| Citazione:
Originalmente inviato da Danny1968 ma vedi questi motori economici funzionano tutti discretamente io stesso ne ho avuti...ricordo un sc 91 fs che preso usato pulito e cambiato i cuscinetti ha fatto il suo per oltre 100 ore ....ma la qualita' si vede quando lo smonti dopo ore e ore e li vedi la differenza....io ho avuto sc asp yamada os saito e tunder tiger a 4 tempi (non a caso il progettista lavorava al os)tutti hanno superato le 100 ore di volo ....ma quando li smonti vedi che il yamada il saito e l'os e devo dire con sorpresa anche il tunder tiger oltre a esere fatti bene hanno materiale fatti per resistere nel tempo all'usura e anche al nitro ........gli altri invecchiano con piu' difficolta'.....con questo voglio dire dipende cosa ti aspetti da un motore e cosa ci devi fare su che modello ci va ....se devi tirarlo all'estremo oppure fare il voletto tranquillo .....quindi la scelta va ' da se .....e ricordati che (detto da uno che i motori li aggiusta)....conta molta da chi e come sono usati ...fattore non trascurabile |
__________________ Alessandro Visita il mio sito web |
| |