Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Ciao gatto,
..ma sei mai stato o hai mai messo piede ..nel palazzo..AeCI..?
..vedi noi abbiamo come romani la fortuna e la sfortuna..di essere di casa..tu parli di certificazione di aeromodelli..ma se aspettiamo ancora che ci rimandino indietro le tessere FAI con su il rinnovo 2009..una volta ..hanno finito l'inchiostro ..un'altra l'addetto alle stampe è in malattia o in permesso.o.manca la firma del dirigente che è in ferie..e tutto questo perchè alla Federazione qualsiasi essa sia ..questo non è permesso!...e allora di cosa vogliamo parlare del sesso degli angeli.  ..di passi avanti ne abbiamo fatti..ma stiamo ancora su di un viottolo polveroso di campagna..e qui non si tratta di FIAM..o di novella FANI..si tratta di SISTEMAAAAAAAAAAAAA..!
vado a farmi una birra..che è meglio!
OG. |
io non so manco dove sia la sede Aec, ma aldilà di questo avete fatto passi avanti?? quali? cosa?.. come, perche?.. ma soprattutto per chi?.. in giro per i campi (associati e non) novita non se ne sentono (io non le ho sentite), e per farti un semplice esempio, sono 3-4 anni che vorrei fare il corso istruttori indetto dall AeC ma al nostro campo che e' associato AeC Roma ma non alla FIAM ne alla concorrente FANI,
chissa perche il comunicato del corso..arriva a corso teminato.. boh.. colpa delle poste? 4 anni di fila?... (al nostro campo abbiamo altri (2) istruttori qualificati, ma per un motivo o per l'altro non sono mai presenti al campo (o molto poco) e quindi difatti e' come se non ci fossero.. anche se pagano la quota associativa..)
PS io sono contrario.. alla certificazione, perche ucciderebbe l'aeromodellismo.. solo per le eventuali spese molti rinuncerebbero al costruire.. altri magari piu' bavini rinunciano per timore di non superare la certifica, e di fatto favorirebbe esclusivamente il commercio..
mio personale ed opinabile pensiero.