Citazione:
Originalmente inviato da jari81 si temo ch eil negozziante abbia ragione... il tuo ferma batteria diciamo essere anatomico; in pratica segue la curva delle singole celle NIMH e si adatta in questo modo per tenerle ferme (io avevo una zillionaire 1/16 e avevo il tuo stesso dubbio). Le lipo invece sono liscie e omogenee e queste curve non ti permettono di chiudere il fermalipo. O lo giri o ti ingegni a mettere del velcro. io ho messo il vlecro sulle batterie quella volta... |
a ottimo ottimo! non sai quanto mi hai aiutato!!! ma questo velcro come funziona?

scusa ma sono ignorante

perchè sarebbe più facile di sicuro... e poi una cosa, allora quasi quasi compro queste per l'elicottero da 1800 sempre 11.1, invece quelle 1300 11.1 no? la differenza sta che il negoziante mi cambia gli spinotti, ma non credo sia un problema giusto? ma per curiosità, la batteria che ho allegato, esiste in questo formato come unico esemplare o ce ne sono altre di queste dimensioni? c'è un unità di misura scritta nelle batterie che dice in pratica la dimensione o uno lo dovrebbe capire da solo o_O