Discussione: Monster mta4 s28
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 10:32   #4 (permalink)  Top
renzo89
User

L'avatar di renzo89

Data registr.: 09-07-2009
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Visualizza messaggio
Si il modello della Thunder Tiger è un buon incassatore, sia per quanto riguarda le buche e sia per i cappottoni che capita di farci.....
Un punto debole sono i cerchi, si stondano le impronte esagonali dei trascinatori da 14mm, e quando succede la soluzione è quella di comprare un set completo di ruote con trascinatori da 17mm, molto più robusti.
Poi il motore dura parecchio, semprechè non aspiri sporco.
Io l'ho usato con miscela 8% di olio, 10% nitro e resto alcool (82%).
Candela grado 4-5 Rossi, in base all'uso e alla temperatura ambiente.
Per migliorare il raffreddamento con rapporti corti o temperature ambiente alte conviane aprire la carrozzeria davanti e sui lati.
Per l'autonomia puoi montare un secondo serbatoio a sinistra viaggi anche per 20-25 minuti.
I servi non sono malaccio, ma usa una batteria da 5 celle che sono più veloci e performanti.
Al momento di cambiare il servo dello sterzo magari monta un 10-12 Kgcm.
saluti,
Andrea
ciao andrea mi chiamo renzo e sono nuovo del forum. ho appena comprato un mta4 s 28 e sto facendo il rodaggio solo che sta accesa un po e si spegne perchè????? io dico che è troppo grassa la miscela e si affoga infatti come accellero un po si spegne. visto che tu sai un po tutto di questo modellino potresti darmi una dritta su un po di cose

Grazie Renzo
renzo89 non è collegato   Rispondi citando