Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 11:28   #4 (permalink)  Top
Lt. Ste
User

Data registr.: 29-01-2008
Potendo farlo di sicuro è così... infatti ho detto che condivido quel pensiero, ma ad esempio io non l'ho potuto fare... e credo come me tanti altri, 1 po per tempo 1 po per altro... io sono d'accordo che quello che ti da 1 modello creato "su misura" non ti potrà mai dare un rtf...altrimenti non avrei preso un rex 500.. però torniamo tutti indietro a quando abbiamo per la prima volta visto 1 eli radiocomandato... proviamo a ricordarci di cosa provavamo... e proviamo a pensare se in quel momento avessimo avuto accanto qualcuno che ci avesse iniziato a spiegare delle cose come curve, giri, passi, servi gyro AVCS .. insomma.. ci avrebbe fatto 1 gran favore quella persona, ma quanti avrebbero detto in quel momento "... troppo difficile.. non è roba per me"... e poi chi di noi si sarebbe sentito in quel momento di spendere se va bene 700-800 € per una cosa che pensavamo " chissà come sarà!"... io quindi sono PRO a eli "costruiti", ma in certi casi anche PRO a RTF perlomeno decenti... capite il mio ragionamento?...
Lt. Ste non è collegato   Rispondi citando