Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Vigila, vigila, eccome se vigila (fortunatamente)....
Con stima
Andrea |

Sorry for you.... e' quello che ti vogliono far credere...

o vorresti credere.
Non confondere la mia passione per la categoria (che dura dal '96 e penso, ormai, mi accompagnera' fino alla fine) con un "ruolo" ufficiale...
Esprimero' sempre la mia opinione (anche se non avrei diritto.. non essendo ne' concorrente, ne' organizzatore, ne'...niente) per una sorta di affezione e malcelato orgoglio di esserne il fondatore (nel senso di chi si e' tirato su' le maniche per scavare le fondamenta ).
Le "cose" sono realmente cambiate e ritengo una misura di intelligenza capire quando devi tirarti da parte... senza ritirarsi sull' "Aventino", ma dando una mano, con molta discrezione e rispetto, a chi e'/sono i miei successori ( cosa che sto facendo da oltre un anno) ....
In questo momento (criticita' del cambiamento) e' compito dell'intero "circo ruotante" della F3K trovare in se' gli anticorpi per isolare i fenomemi di protagonismo, prime donne ecc... se ci riuscira', sara' una grande categoria e, sempre con malcelato orgoglio, mi piacera' pensare di aver messo le semente giuste... altrimenti .. sara' come tante altre... ed io ho seminato solo gramigna
Scusate la lungaggine dell'
Sergio