Discussione: Cronometraggio :(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 14:38   #82 (permalink)  Top
moonwalkerfj
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
Ok, se e' sport agonistico sono pienamente d'accordo, ma qua sta diventando
FURTO agonistico, e su questo non sono d'accordo.

La categoria impone nuove regole e controlli, perche' si e' evoluta, nulla
ci vieta di incontrarci e di discutere serenamente su come muoverci
per l'anno prossimo.

Es.

giudice in pista con pieni poteri, un pilota a turno Pascola nella zona di lancio e sbircia se tutto avviene correttamente, compresi gli atterraggi

cominciate a fare proposte,e non a LAMENTARVI CONTINUAMENTE.

Flavio Pompele
Ciao Flavio, a me e a te sulla singola gara nonostante gli"errori" di cronometraggio che hanno commesso non sono riusciti a rubare nulla, forse dopo la terza prova avremo qualcosa da recriminare, vedremo. Una cosa è sicura, le proteste si fanno sul campo, alle persone si dovrebbe parlare direttamente in faccia, a me è stato raccontato dell'accaduto solo dopo la gara, stiamo parlando di torti ma se avessero parlato subito con i diretti interessati il problema ora sarebbe risolto, voglio essere ottimista, hanno sbagliato perchè non sanno cronometrare, se non gli spiegate dove sbagliano direttamente continueranno a sbagliare, a stare zitti e parlare a posteriori secondo me si ha sempre torto. Forse vengono da categorie in cui i centesimi contano, magari per cercare di non perdere centesimi fanno inavvertitamente partire il crono quando la rotazione è ancora in atto, forse, se, ma. Un rapporto diretto, aperto e maturo con le persone è la soluzione, l'unica possibilità di imparare, di crescere, non sopporto le chiacchiere alle spalle senza contraddittorio, se fossi stato io a sbagliare e non mi avessero spiegato l'errore ma avessero scritto tanti bei commenti in lista mi sarei inc. come una iena. Se poi, dopo avergli insegnato come cronometrare continuassero allora non li faremmo cronometrare più. Pensa che io sono talmente pollo che per me la prima classifica appesa andava bene, dopo la lunga assenza ritenevo il 2° posto già incredibile, per fortuna hai controllato le somme.
Mo basta, alla prossima gara prima di iniziare gli parlate e facciamo . e a capo.
Grazie
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando