Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 13:37   #5 (permalink)  Top
eddietair
User

L'avatar di eddietair

Data registr.: 08-07-2009
Ciao!
Io sono un giocatore di warhammer (fantasy e 40k) che vorrebbe integrare nei suoi modelli luci e quant'altro.. solo che non ho una grande idea su come fare, ma solo tanta confusione, visti gli articoli letti in giro..

sono un perito informatico, quindi qualcosina di laboratorio di elettronica ho fatto, ma non ho mai creato un circuito, e non ho nessuno che fisicamente possa insegnarmi qualcosa..

riguardo all'applicazione di per sè, è fattibile e chi è capace di mettere in opera le varie idee viene tenuto in grande stima, c'è chi ha fatto un lettore mp3 con casse dentro un carro armato, chi ha fatto pezzi mobili (eliche, ecc.) o anche semplici luci..

Io vorrei poter fare il discorso luci, solo che non ho idea da dove partire..

La cosa più semplice che mi viene in mente pensando ai giochi della 2^ GM sarebbe di partire facendo impianti di illuminazione (stradale e delle case) solo che a parte usare le cose fatte per le luci "natalizie" io non saprei come fare...

Ho parto un topic simile, per sapere se c'è qualcuno che mi sa consigliare prodotti già pronti o semplicemente realizzabili!!
eddietair non è collegato   Rispondi citando