Discussione: Un bug di Depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 02:13   #58 (permalink)  Top
Depron.Bis
Sospeso
 
Data registr.: 07-07-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Caro Depron ma di dove sei?...non sarai mica di Pisa?????...conosco un quasi ingegnere aerospaziale che ti assomiglia come due goccie d'acqua!!!!




Stacco pubblicitario!!!

C'è un ingegnere che sta aspettando un suo collega in strada...ad un certo punto ti arriva pedalando una bella bicicletta da donna!...e lui "Ma dove l'hai presa questa bella bicicletta?"
e l'altro "Ma guarda!...stavo venendo a piedi da te quando ad un certo punto una bella bionda su questa bicicletta mi vede, si ferma, butta per terra la bici, si spoglia completamente e mi dice..."PIGLIA DI ME CIO' CHE VUOI!!!!"
lui...."E te hai preso la bici?!?!?"
e quello......"E certo!!!!...i vestiti mica mi stavano!!!!!!!!!"
Spero che la tua sia solo una barzelletta pisana….(anche se tanto ridere non fa)
Ma adesso ti racconto la storia di un ingegnere napoletano…..
Ascolta.

Avevo poco più di 20 Anni.
Un giorno stavo godendomi la brezza del mare veleggiando pacatamente sul lungomare Caracciolo-Margellina di Napoli con la bicicletta di mia sorella.
Ad un certo punto venni fermato da una turista tedesca la quale mi chiese indicazioni stradali per raggiungere un Hotel.
La turista aveva circa la mia età ed era una ragazza dal volto bellissimo e dal corpo succulento, oltretutto indossava una minigomma con camicia semiaperta senza reggipetto capace di indurre in tentazioni carnali anche i più casti religiosi.
Comunque dopo avergli spiegato l’itinerario da seguire,… da vero gentiluomo gli dissi anche che con piacere le avrei potuto dare io un passaggio con la bicicletta fino all'albergo.
La ragazza di buon gusto accetto e si accomodò sulla bici.
Io pedalavo, pedalavo, pedalavo…….mentre con discreto pudore mi godevo lo spettacolo mammario, le gambe e tutto il ben di Dio offertomi dalla tedesca seduta avanti a me, la quale mi appariva anche maliziosamente compiacente del mio sbirciare.
Ma ad un certo punto la ragazza si girò verso me e, con molta passione negli occhi, freddamente mi disse:

“eppure dicono che gli italiani hanno il sesso focoso,… invece vedo che tu sei un italiano moscio-moscio”

ed io allora da buon napoletano focoso immediatamente le risposi:

“ forse non te ne sei accorta che la bicicletta è modello femmina, ma tu invece da che siamo partiti sei seduta sulla barra telaio da modello uomo “

@ Esponenziale
Come vedi il tuo ingegnere pisano non mi somiglia affatto !
...e pensa quale figuraccia avessero fatto gli italiani se la turista tedesca avesse incrontrato l'ingegnere pisano anzicchè l'ingegnere napoletano !

Ultima modifica di Depron.Bis : 08 luglio 09 alle ore 02:17
Depron.Bis non è collegato   Rispondi citando