Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Ecco il cantiere della costruzione della 326 in ho.
Ovviamente i lavori sono solo all'inizio, però si intravede giaà la forma della cassa! bisogna ancora lisciare e smussare gli angoli, fare l'imoeriale, il telaio, il carrello....eh insomma.....lunga lunga
Che ve ne pare come inizio??
DOC???????????
hai visto??? mi hai talmente coinvolto....che ora mi sono messo a fare la 326.
A Natale dovrebbe essere pronta la coppia...cosi le faccio girare insieme |
Complimenti!! Mi pare che sei partito alla grande, anche se mi sento un po' in colpa...sai, penso che prima eri un uomo tranquillo, che viveva la sua vita felice e rilassato, mentre ora grazie allo svitato di Doctortreno sei stato contagiato anche tu dalla "follia E 326..." gioie e dolori, specie per la messa a punto della stabilità dinamica..."realismo estremo, rievocazione dei mal di pancia dell' ingegner Bianchi reale e garantita, venghino, siori, venghino..."
Vuoi che ti parlo dei carrelli portanti "ballerini" o aspetti di vedere da te? Realizzando questa macchina ti sentirai come i tecnici del Ventennio, proverai le loro stesse inkazz...ricordo che quando avevo finito la mia E 326, fatto miliardi di giri di plastico, entrate e uscite dal DL, (per vedere il comportamento su tanti scambi infilati di fila) e finalmente la E 326 004 aveva un funzionamento impeccabile avevo iniziato la "cura disintossicante" da questa macchina, nel senso che avevo fatto la E 400, un bel parallelepipedo con due carrelli e vai...non svia manco se ci tiri col bazooka...durante i collaudi di questa piccola loco pensavo:"questa è vita, manco una modifica, una regolazione, questa è già pronta per viaggiare..."
Ok, torno serio, come hai concepito la meccanica, alla fine? Ricordo che avevi ancora delle incertezze al riguardo...ciao ciao