Discussione: Mettetevi comodi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 20:04   #40 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Orbene, ho appena acquistato la rivista dello scandalo e ... potevo anche farne a meno.

Il comunicato e' esattamente quello pubblicato sul sito della FANI e, a meno che il mio italiano da liceo classico, sia completamente andato in pappa col passare degli anni, non vedo alcuna affermazione che possa anche lontanamente far supporre che la FANI si attribuisca cose non vere.....

Da quanto mi e' dato da leggere (Cominucato sul sito, Comunicato si Modellistica e lettera dell'Aero Club d'Italia) la mia impressione e' sempre ppiu' di una pastetta politica della peggioe specie ...

NON HO PAROLE !!

PS: Vedro' di rinominare il mio gruppo Federazione Aeromodellistica Piemontese..... voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dirmi qualcosa..... poi ridiamo in tribunale

PS2: Preciso che NON ho rapporti con la FIAM, non ho rapporti con la FANI, non ho attualmente rapporti con l'AEROCLUB d'ITALIA
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non รจ collegato   Rispondi citando