Discussione: Mettetevi comodi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 16:22   #14 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Visualizza messaggio
bah...

sinceramente non saprei .cut..cut......................................... ..........................................

......ma questo non significa che chiunque altro possa associarsi e rilasciare titoli che, tutt'al più, non saranno riconosciuti......

E' come dire che io non posso fare un corso di laurea in taglio e cucito perchè non è fatto da un'università statale o privata equiparata. Avrò la mia bella laurea da appendere in salotto, che non sarà mai riconosciuta come titolo di studio.

Oppure vado da pierino che mi stampa con la fotocopiatrice una bella patente di guida... se la fa uguale a quelle vere commettiamo un reato, se mi fa una patente gialla a fiorellini con su scritto che posso guidare un canotto sulla sabbia... beh... vale quel che vale.

Embeh...?.......cut..........
Vede Corrado,
..nel 1956 a proposito di films..vista la locandina sopra pubblicata..un certo Camillo Mastrocinque diresse un film .. La Banda degli Onesti ..con Toto' e De Filippo..una vera chicca da cineteca..ogni tanto passa fra i canali di Sky non se la perda!..

Detto questo,ci sarebbe poco da aggiungere,ma se vuole sempre a sua disposizione..cosi' tanto per capire che... c'e' chi puo'.. e.. chi non puo'..a meno di non essere eredi del fu Presidente del Catania.... Massimino..
OG.

X DE ROBERTIS
.Cesare...abbiamo sbagliato mestiere tutte e due.....ieri due gattini me so' costati per 10 gg di DayHospital ..e.. cazzi vari..1300 eurini...se avremmo conseguito la laurea in Veterinaria..era meglio!.....