Ne possiedo 2, di Logo 400, e ne ho appena acquistato un terzo con V-Stabi in costruzione.
Una gran bella macchina, precisa, stabile e surdimensionata.
PRO
Accoppiamenti precisissimi, la plastica di cui è fatto è assolutamente affidabile e sicura, la viteria (in sistema metrico decimale) è ottima e si può tranquillamente acquistare in ogni buona ferramenta, c'è tutto lo spazio che occorre per farci passare i cavi ed alloggiare quanto è necessario...
CONTRO
Orecchiette base telaio/carrello fragili come fragile è il piatto in plastica in caso di caduta, il telaio originale accetta solo mini-servi, il peso del modello senza lipo è equivalente al quello del Protos con la lipo...
Esistono alcune parti optional molto utili e quasi indispensabili, come il telaio per i servi F9650 ed il piatto, totalmente in alluminio, dei fratelli maggiori.
Altra cosa da segnalare, genericamente parlando di Mikado, sono i vari pezzi di ricambio. Sono spesso intercambiabili fra i vari ely del produttore tedesco.
Negli ultimi 5 mesi ho fatto circa 25 ore di volo cadauno...non ho giochi da segnalare e/o accoppiamenti rovinati e non una vite che si è ancora allentata.
Questo è il mio parere su questa macchina, sono cresciuto con lei e non sono in grado di farci 3D.
Sono un principiante e ci svolazzo tanto tanto
Desmoboss.