Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 23:59   #5 (permalink)  Top
bifmax
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
be io ho comprato parecchia roba dal estero , fino ad ora me capitato solo una volta di pagare 10€ di dazio ma sempre meno che averlo comprato qui , tutte le consegne arrivate in tempo ragionevole massimo 10gg, tanta roba dalla cina e comprata su ebay, e il risultato e questo dal italia o sempre trovato prezzi quasi raddoppiati su cio che volevo, in un paio di spedizioni o preso anche qualche fregatura , e sto parlando di negozi italiani , sul usato sempre in italia ho trovato ma anche li l'usato lo trovato pari al nuovo del estero come prezzi, negozi della mia zona anno prezzi che costano tanto come quelli su ebay compresa la spedizione italiani.Dal estero ho sempre risparmiato quasi sempre il 40% se non fosse cosi anche io preferisco spendere 20€ in piu che prendere al estero. Naturalmente mi sbatto parecchio e leggo parecchio , un esempio e il gyro nuovo della futaba gy 520 a 119€ +7€ di spedizione. qui in italia e al prezzo migliore sempre via internet 175€ piu 7€ di spedizione, il negoziante vicino dove non pagherei la spedizione 195€ cosa pensate che avrei dovuto fare!!
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando