Citazione:
Originalmente inviato da blinking Ciao Roberto,
ci siamo salutati due domeniche fa a Caramagna per l'f3j.
Per bardonecchia non so aiutarti, ci vado solo ogni tanto in inverno e non ho mai cercato seriamente pendii in zona.
Però salendo su per la valle di Susa puoi fare un salto al pendio di Pavaglione.
Uscita Chianocco, proseguire per chianocco, quindi salire per Pavaglione. Prima dell'ultimo tornante a dx c'è una strada, sempre sulla dx, che taglia in diagonale. Percorrere la strada per un centinaio di m e si è sul posto. Esposto a Sud, buona attività termica, recupero molto scarso.
E' da due anni che non vado. Allora il prato per l'atterraggio veniva regolarmente affittato dal gruppo di modellisti che vola in valle. Se le cose non sono cambiate sappi/sappiate che andate in casa altrui per cui se trovate qualcuno chiedete il permesso prima di lanciare.
ciao
davide |
Ciao Davide,
Come va tutto bene?
Vado a trovare degli amici a Bardonecchia, devo caricare il modello di nascosto dalla famiglia che mi ha chiesto l'astinenza da volo per domenica (ma un voletto magari ci scappa), quindi proprio non posso andare dove mi hai segnalato.
Farò così mi carico il whisperio in macchiana senza troppe speranze.......se poi trovo da volare bene.
Ciao
Roberto