Citazione:
Originalmente inviato da sharky86 ciao!
la posizione.. cioé il piatto é leggermente storto..
riesco a radrizzarlo agendo suil centro degli stick della radio. cio che non mi quadra é il fatto ch eprima di resettare la radio per sbaglio i servi erano perfetti.. cioé come se a livello di radio fosse possibile centrarli... |
E' normale, la regolazione (per farlo stare il piu' fermo possibile) va fatta agendo meccanicament: cioe' regoli la lunghezza dei link, agendo sugli uniball; poi quella di "fino" la fai sulla radio con i trim.
Citazione:
|
per quanto riguarda il gyro, ho visto che il problema é anche che l eli é troppo sensibile.. reagisce troppo di coda.. forse abassando la corsa del servo di coda si risolve? attualmente ho il gyro settaato a 50...
|
La coda che sbacchetta, e la coda troppo sensibile sono due cose differenti. Nel primo caso va regolata la sensibilita' (come ti dicevo nel messaggio precedente); per "rallentare la coda" (cioe' variare il "piro rate"), con gli elicotteri provvisti di giroscopio (almeno per i giriscopi moderni) dei agire come dici sui limiti, cioe' sugli "end-point" (fine corsa) del canale che controlla la coda (rudder).