Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 09, 08:46   #43 (permalink)  Top
Axel79
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Ieri è stata una morsicata e via, grazie allo Skiev che mi ha aiutato ad impiantare il porta lipo così da poter girare.
Che dire, una giornata calda ed affosa, che ha portato le temperature del motore di Skiev (che tira a palla ) abbastanza alte con le 4s e pigno da 14 (se non erro ha sfiorato gli 80°) ma le G3 era fresche.
Provato con pigno da 15, migliorato il motore un pochino, ma iniziavano a scaldarsi le lipo .
Io come al solito ho una guida blanda, + incentrata sul divertimento (Drift Syte ) che alla ricerca della max prestazione.
Inizio a gestire meglio il buggy, ancora poche uscite ed inizierò anch'io a tirare .
P.S.: P.Rizzoli è davvero un campo minato, ieri mattina mi sono accorto che il braccetto superiore ant. sx era rotto, ennesimo guasto, e sì che ho girato poco (riparato in 5 min. ).
P.P.S.: Ho portato la Drift Car, l'ho fatta provare a Skiev. Assodato che il fondo ed il setup non erano dei mogliori, Skiev ha fatto qualche derapata, ho visto del potenziale . Ora capisce da dove viene il mio stile di guida .
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it

Ultima modifica di Axel79 : 05 luglio 09 alle ore 08:52
Axel79 non è collegato   Rispondi citando