| GWS Formosa... pareri e consigli....
Ciao a tutti,
oggi dopo il secondo volo con il mio nuovo GWS Formosa vorrei scambiare pareri e consigli su questo modello che, a mio parere e dopo avere avuto un Corsair ed uno Spitfire, sempre GWS, ritengo sia il più riuscito della casa taiwanese.
Grande stabilità, buone doti acrobatiche (almeno per il mio scarso livello di pilota novello), capacità di perdonare gli errori di manovra del pilota (sono ancora un novellino...), ottima capacità di veleggiare a motore al minimo o spento (che in fase di atterraggio aiuta sempre), ottima visibilità in volo (lo Spitfire l'ho distrutto per un'errata valutazione della posizione del modello ad una certa distanza da me...)... insomma... questa volta devo dire che la GWS ha fatto un bell'aereo!!!
Inutile dire che al momento il 3D non è alla mia portata per cui non so se questo giudizio positivo possa essere condiviso da qualcuno di voi più esperto di me che invece usa questo aereo proprio per quello...
La motorizzazione che sto usando è:
Kokam 3S1P 2000 mAh
EFlite Park400 (4200 kV)
riduttore EFlite 5,3:1
GWS 9x7 SF
Chi altri ha questo aereo? Come lo ha motorizzato? Consigli e pareri sono i benvenuti...
Saluti
Andrea
|