Discussione: miscela rossi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 09, 12:37   #9 (permalink)  Top
Mattia F.
Sospeso
 
Data registr.: 13-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ma che discorsi sono?
La tecnologia ci viene in aiuto, poi se vuoi continuare a volare con i motori a spazzole anzichè con i brushless, se vuoi volare con un motore diesel 2t anzichè con un moderno OS 4T, sono scelte tue.
Anche nelle macchine vent'anni fà si tirava lo starter per mettere in moto, ora tutte possiedono i più sofisticati dipositivi elettronici per la regolazione della carburazione in base a dei valori rilevati dalla centralina, compresi dei regolatori di giri, e mi sembra che nessuno si lamenti, anzi, vanno decisamente meglio.

Lo uso da due anni sui miei elicotteri, e posso dirti che oltre a non aver più messo mano sulla carburazione, non ho più avuto problemi di candele, cuscinetti e annessi, senza contare al risparmio di miscela.

comunque "De gustibus, non disputandum est".

a me sa tanto che parli molto e voli poco.....un elicottero è fatto di 4 pezzi e un motore messo a punto bene - sopratutto un abc non c'è mai bisogno di toccare nulla.
Se poi ti piace avere un sacco di accessori tanto per è un altro discorso la sua inutilità su una riproduzione è però cosa certa.
Mattia F. non è collegato   Rispondi citando