losi 8ight 2.0 E race roller
Salve a tutti,
ho un preblema con il modello presente e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo..
mi è arrivata 2 giorni fa, ma non sono ancora riuscito a metterla in funzione perchè ho un problema con l'esc..
mi spiego..il modelo è assemblato con il kit xcelorin 1/8,manca solo di servo e di ricevente di cui sono già possessore(radio futaba megatech 2pl e servo hitec hsc 5996 tg)ho anche la sua batteria originale losi 18,5 v 5s... non ho fatto altro che montare il servo e connettere gli spinotti nella ricevente e provare il tutto...il fatto è che il servo per lo sterzo funziona regolarmente,ma la macchinina non si muove per niente...ho provato a resettare l'esc seguendo le istruzioni(in inglese purtroppo)e per quel poco che capisco ho tentato il reset...luce verde lampeggiante/grilletto gas indietro fino a che la luce non diventa verde fissa..così pure per il freno grilletto avanti fino che la luce non diventa rossa fissa...
una volta fatto il tutto,spento e riacceso il rgolatore provo a dare gas la luce verde si accende ma la macchina rimane ferma provo a frenare la luce rossa si accende,ma naturalmente la macchina non frena perchè non si muove...eppure le luci dell'esc i comandi le prendono...
qualcuno ha delle dritte da darmi.
Grazie in anticipo.
|