Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 17:49   #5 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
credo buona...comunque vogliate scusarmi ma ero abituato ad abbreviare tanto.
comunque la mia preparazione aeromodellistica è buona,sono un ragazzo di 12 anni che ho cominciato a volare con un aeromodello a motore propulsivo in polistirolo fatto in"mezz?ora" da me e da mio padre a 5 anni e mezzo 6.adesso io e mio padre abbiamo costruito l' autogyro e a quanto sto vedendo in tutta l' italia siamo in pocchi a essere riusciti a farlo funzionare correttamente.mi faccio ogni tanto qualche aeromodello in depron elettrico e ho fatto quella domanda per cominciare a fare qualche aeromodello a scoppio.
riesco a far volare discrettamente l' acrotrainer ottimamente faccendo sempre bella figura non mi è mai caduto e ce l' ho da almeno 4 anni.ho circa sui 45 aeromodelli.
mio padre è pilota di ulm(ovvero ultraleggero motorizzato) deltaplano a motore e aeroplano, entrambi costruiti e progettati da lui.io per adesso sull'aeroplano ulm sono ancora alle prime armii ma nel deltaplano a motore sono abbastanza più bravo di certi che si danno un sacco di arie.
45 aeromodelli e nemmeno un acrobatico???

ti consiglierei il Ghost di cuccolo.. molto acrobatico, vola benissimo, veloce e stabile.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando