Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 17:28   #4 (permalink)  Top
pollovolante
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
credo buona...comunque vogliate scusarmi ma ero abituato ad abbreviare tanto.
comunque la mia preparazione aeromodellistica è buona,sono un ragazzo di 12 anni che ho cominciato a volare con un aeromodello a motore propulsivo in polistirolo fatto in"mezz?ora" da me e da mio padre a 5 anni e mezzo 6.adesso io e mio padre abbiamo costruito l' autogyro e a quanto sto vedendo in tutta l' italia siamo in pocchi a essere riusciti a farlo funzionare correttamente.mi faccio ogni tanto qualche aeromodello in depron elettrico e ho fatto quella domanda per cominciare a fare qualche aeromodello a scoppio.
riesco a far volare discrettamente l' acrotrainer ottimamente faccendo sempre bella figura non mi è mai caduto e ce l' ho da almeno 4 anni.ho circa sui 45 aeromodelli.
mio padre è pilota di ulm(ovvero ultraleggero motorizzato) deltaplano a motore e aeroplano, entrambi costruiti e progettati da lui.io per adesso sull'aeroplano ulm sono ancora alle prime armii ma nel deltaplano a motore sono abbastanza più bravo di certi che si danno un sacco di arie.
Sti...capperi,hai 12 anni e' stai bruciando le tappe,magari mio figlio (anche lui ha 12 anni) avesse la tua passione,non riesco a portarlo al campo volo nenche se lo trascino per le orecchie
pollovolante non è collegato   Rispondi citando