Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. credo buona...comunque vogliate scusarmi ma ero abituato ad abbreviare tanto.
comunque la mia preparazione aeromodellistica è buona,sono un ragazzo di 12 anni che ho cominciato a volare con un aeromodello a motore propulsivo in polistirolo fatto in"mezz?ora" da me e da mio padre a 5 anni e mezzo 6.adesso io e mio padre abbiamo costruito l' autogyro e a quanto sto vedendo in tutta l' italia siamo in pocchi a essere riusciti a farlo funzionare correttamente.mi faccio ogni tanto qualche aeromodello in depron elettrico e ho fatto quella domanda per cominciare a fare qualche aeromodello a scoppio.
riesco a far volare discrettamente l' acrotrainer ottimamente faccendo sempre bella figura non mi è mai caduto e ce l' ho da almeno 4 anni.ho circa sui 45 aeromodelli.
mio padre è pilota di ulm(ovvero ultraleggero motorizzato) deltaplano a motore e aeroplano, entrambi costruiti e progettati da lui.io per adesso sull'aeroplano ulm sono ancora alle prime armii ma nel deltaplano a motore sono abbastanza più bravo di certi che si danno un sacco di arie. |
Sti...capperi,hai 12 anni e' stai bruciando le tappe,magari mio figlio (anche lui ha 12 anni) avesse la tua passione,non riesco a portarlo al campo volo nenche se lo trascino per le orecchie