Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 09, 20:08   #1 (permalink)  Top
lehner 1940/7
User

L'avatar di lehner 1940/7

Data registr.: 01-07-2009
e-revo o savage flux??oppure altro modello...

ciao a tutti sono nuovo sul forum mi chiamo alessandro, fino ad oggi ho sempre fatto scafi elettrici (con motore brushless) e auto a scoppio 1:10 e 1:8...ed in piu' l'unica auto elettrica che ho posseduto e'stato un rustler vxl con motore velinon, che ho venduto perche' inutilizzabile...niente da dire su asfalto un bomba ma su erba e poco sterrato inutile... ora sono alla ricerca di un mezzo che mi faccia divertire ma che possa andare su sterrato ed erba e su asfalto!!ho visto le discussioni e-revo brushless contro savage flux ma non mi sono ancora convinto....sono sicuro che l'e-revo sia il migliotr su asfalto come in pista, ma ho paura che sia troppo basso per sterrato ed erba...qualcuno sa dirmi le distanze da terra dei due??ho visto anche questa su ebay ho contattato il venditore e mi ha detto che con 700 euro mi mette 2 brushless feigao con regolatore che ne dite??tra l'altro l'auto e compatibile con tutti i pezzi hpi...grazie ale ecco il link:
MONSTER TRUCK ELETTRICO CLONE E-SAVAGE 2 BATTERIE 3300 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
lehner 1940/7 non รจ collegato   Rispondi citando