Citazione:
|
Originalmente inviato da twentynine
--------------------------
Mi orienterei su graupner o multiplex...al massimo hitec..ma se c'è qualcosa che vale la pena.
Necessito di:
-differenziale alettoni
-elevon mixer/v-tail
-snap flap
-mixer alettoni/direzionale
-butterfly
-ecc.
[b Voi cosa usate?[/b] |
Non hai detto se la preferisci a "pollici" o a "pulpito".
Presumendo "pollici", ti sei già dato la risposta.
Graupner (mx22), MPX (Evo9), oppure..... MPX (Evo9), Graupner (mx22)........ Un pochetto meno adatta ai veleggiatori, ma sostanzialmente analoga, JR PCM9xII.
Lascierei da parte Hitech.
Un discorso và fatto anche sulle Rx che ti ritrovi in "casa"; se hai delle PCM, per poterle usare ti ci vorrà un Tx della stessa marca. Ma il discorso cade se non hai PCM, ovviamente.
Io ho una mc24 e anche se non è l'ultimo tipo (software "Gold" o "Black") ci faccio veramente di tutto. E' un "mattone" a pulpito e preferirei una pollici (infatti la uso a pollici), ma tutte le volte che penso concretamente di cambiarla poi ci ripenso; va troppo bene.
Ad ogni modo, se decidessi veramente di cambiarla sarei imbarazzato nella scelta fra mx22 ed Evo9, non tanto per il software (ci si fanno praticamente le stesse cose, rispetto alla mc24), quanto per il fattore PCM che, con MPX, non mi permetterebbe di usare due riceventi che già posseggo. (.....Ma la Evo9 mi attira.....).