Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 05, 10:45   #6 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Quelle li sono miscelazioni che tutte fanno....da un certo livello in poi. ( in pratica dal livello sopra del 4 canali analogico)

la differenza la trovi in altre cose.

per esempio le Fasi di Volo..... cosa che solo le medio alte hanno...

oppure ti capita come capitò a me con la 3810....che non riuscivo a miscelare flap e alettoni ..... ma su un ala a delta.

mentre le radio "serie" ti lasciano libero tutto.


Io sono soddisfattissimo della Mx22



che ha tutte ste cose.
Secondo me le MPX per gli alianti sono eccelse, soprattutto la serie MC. Se vuoi una radio discreta ti posso consigliare la mia, la MC19 Graupner, che costa relativamente poco (278 euri solo il tx) ed è abbastanza completa; non sono molto soddisfatto delle fasi di volo, che comunque non ho ancora iniziato ad usare, perché influiscono solo sulla posizione dei servi e non su altri parametri. Un ottimo consiglio è quello di Piero, la Evo ) è un'ottima radio, molto bella e con molta libertà di programmazione (la MC19 ha le curve, seppur grafiche, a 3 punti). Poi dipende se ti piace il pulpito, che per gli aliantisti è molto indicato per non ritrovarsi la radio capottata dopo un lancio come ho visto, oppure se ti piace la radio a pollici che comunque può essere montata su un pulpito.
Se dovessi cambiare radio nell'ordine prenderei MPX MC4000, Graupner MC24 ed infine MPX MC3000...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando