Discussione: Motore Orion 2.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 20:17   #8 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da massimokastle Visualizza messaggio
grazie per le risposte....ma ti chiedevo visto che io non giro in pista ma nel mio campo tanto per divertirmi e per alzare della terra il 2.5 va bene farlo andare con la lipo 11.1 o no? sara' per auto on road ma finche' giro dieci minuti va da dio e fortissimo..ho montato per altro un sensore per il calore e dopo dieci minuti di utilizzo arriva a 47 gradi di massima va bene secondo te?poi se mi dici di no rimontero' il 6.5..ciao e grazie.
secondo me 47 gradi sono un po tantini... tieni presente che dopo 15 minuti di gioco il regolatore a me nn scalda nemmeno... appena appena il motore..
poi scusa, hai tra le mani un truck (Asso T4 Factory Team) che è il top per la competizione in questa categoria... e me lo usi nei campi... scherzo! comunque dammi retta sostituisci il 2,5 col 6.5 e controlla la temperatura del regolatore.. se non scalda va benissimo... di dove sei? ti consiglio di girare nella pista piu vicina a casa tua...

riguardo le batterie 11.1 non so dirti cosa succede.. perche in gara usiamo tutti 7.4 lipo , 7.2 nimh.. bisogna vedere che regolatore hai, quanti Ampere supporta...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando