Citazione:
Originalmente inviato da marcoangions Ciao Enrico,
forse la mia frase troppo concisa  ha dato spazio ad interpretazioni e non è mia intenzione fare arrabbiare nessuno  .
Ti ho ringraziato (tu e l'organizzazione ) nel dopogara per il lavoro immane svolto e non intendo rimangiarmi ciò che ho detto. Posso dire che mi sono riletto i miei tempi e tutto è quadrato, paragonandolo al tempo riportato dalla mia radio.
Posso anche garantire su almeno un tempo (quando ho fatto da helper) errato. Inoltre un mio caro amico è rimasto un pò male ad andare sul podio per errore.
Come già detto, sono certo che la situazione organizzativa sia difficle ma ritengo giusto che chi subisce qualche errore lo faccia presente...ovviamente nei modi opportuni. (famoso dubbio lecito, che dicevo prima). Io ti scrissi una mail nell'immediato dopogara per il mio amico Fabio. E' anche vero che qualche errore ci pùo stare, un anno colpirà qualcuno, un anno qualcun'altro...non c'è dolo!! Ho letto commenti delle gare degli anni passati e ci sono stati altri episodi. Ribadisco la mia convinzione che sia meglio così piuttosto che nulla (e non mi sembra un'alternativa troppo remota) e conto in gente come te che si sbatte non poco per organizzare.
Io intendo ancora partecipare a gare di questo tipo, se possibile, quindi questa discussione vuole essere costruttiva. Sono daccordo che una nostra partecipazione "+ attiva" alla gara aiuterebbe sicuramente.
Spero di essere stato chiaro (o almeno poco contorto  )...
Ciao Marco |
Vedi, accetto e non mi offendo se qualcuno mi contesta il risultato, Dopotutto errare è sempre possibile. quello che proprio non mi và giù sono le accuse, le mezze frasi dette alle spalle. Sarei molto felice che qualcuno mi dicesse dove ho sbagliato, se non altro posso vedere dove sbaglio e cercare di correggere le procedure. A te come a tutti quelli che ritengono di avere avuto segnato tempi non corretti vorrei chiedere se gentilmente, quì o in privato mi inviate i punti dove ritenete che ci siano stati degli errori. Ho archiviato tutte le schede e controllare di nuovo e capire se gli errori sono stati fatti dallo stesso giudice, se sono sbagliate le trascrizioni, o qualsiasi altro errore. In questo modo penso sia possibile imparare a non ripetere gli stessi errori. Borbottare senza portare degli esempi porta soltanto polemiche senza fine. Non preoccuparti forse sono sembrato troppo polemico, ma ti garantisco che non ho arrabbiature da smaltire con nessuno, di solito se devo mandare a quel paese qualcuno lo faccio in diretta e non tramite forum o altro.....
Enrico