Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 05, 00:02   #8 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Uccio, non ho parole. Mi fai commuovere. Se fossi 'na donna ..te sposerei!! Continua cosi!! Che ficata che so 'sti video. Il prossimo potrebbe essere il decollo tra i pattini sul laghetto ghiacciato (non l'ho sentito ma c'avra' sicuramente pensato ..non e' vero ....eh France'?? )

Raga', qualcuno per favore mi spiega come si fa a quotare solo una parte di messaggio? - fate finta che l'ho fatto da adesso:

>La prossima volta che vedo un padrone che non pulisce dopo che il cane ha sporcato gli provo a spiegare che noi li ci si atterra! < Dall'esimio Alberto

Albe', se acciaccare una merda porta fortuna, infilarci un aereo dentro ....arinon ho parole: modellisticamente parlando ..Gastone, in confronto e' 'no sfigato!! Il mio prossimo modello ...me lo collaudi tu, please!! Per quanto riguarda i cani che cagano ....sara' difficile farlo capire ai padroni. Dovremo piuttosto capire se puo' essere utile farlo. O no?

Un salutone a tutti i temerari .

Un messaggio codice enigma per il zott: a Fra', appena ce riannamo je lo famo vede' un certo ...."cappello giallo" ?? hi hi hi
ciaoooo
mau non รจ collegato   Rispondi citando