Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 17:26   #1083 (permalink)  Top
ElyTeo
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
....condivido, ma a volte è difficile fare le scelte giuste all'inizio!
Quindi, a parte il discorso sul simulatore che già sto applicando da tempo, avrei bisogno di un consiglio: io vorrei prendere il KDS ed opterei per la versione s in quanto per ora non mi interessa la precisione e la reattività delle parti tutte metalliche mentre preferisco l'economicità dei ricambi in plastica (naturalmente associata ad un sapiente uso del frenafiletti e degli strumenti di taratura comebilancia pale, misuratore di passo ecc ).
Per quanto riguarda la radio considerato che il KDS450 viene venduto in kit con la radio 2.4 GHz, cosa suggerisci di fare?
Mi conviene forse acquistare da fast lad una Futaba 7c e cestinare la radio del kit?
Ma considerato che per ora il mio obiettivo è solo di imparare a far del bel volato tranquillo con degli atterraggi degni di tale nome, non è forse meglio rimandare l'acquisto della Futaba a quando tenterò le prime acrobazie?
(PS: grazie per la pazienza nel rispondermi!!)
al contrario!!!! ....... pensa che già al simulatore con una FUTABA noti la differenza!
poi se vuoi un consiglio ... prenditi la radio in Italia, almeno hai una garanzia!


dimenticavo!! .... ricorda che nei piccoli la plastica ha molti laschi, quindi è + facile disintegrare tutto .... nn so quanto tu possa risparmiare!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando