Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa L'unica che mi sento di aggiungere a quello che è stato scritto è che tu dici:
"Se quindi ho una ricevente che fornisce 6.0v 7.4v, e il servo accetta una tensione massima di 5.0v (e' un caso comune con i servi digitali come il futaba S9254 utilizzato spesso sulla coda), lo brucero'. |
Giusto, ho scrivvo "se la ricevente fornisce..." ommettendo di dire che la ricevente a sua volta e' alimentata da un pacco batterie che fornisce... ecc. ecc. ecc.
Citazione:
|
Dato che fin'ora tutte le rx ed i servi che ho visto supportano come minimo i 4.8 V. alimentandoli con questa tensione si ha comunque perfetta compatibilità. (anche se non le massime prestazioni. ma poi tutte 'ste prestazioni, all'utente medio servono davvero?)
|
Credo che alcuni servi hi-torque funzionino a partire da un certo voltaggio minimo (6.0v) ...ma non ne sono sicuro, comunque come hai gia' detto, e' un discorso "accademico", visto che non si nemmeno cosa abbia intenzione di fare l'utente che ha aperto questo thread.. avrebbe fatto prima a scrivere: "ho questi servi.. funzionano con...; oppure ho questa ricevente, posso comprare questi servi.." ...anche perche' non penso che li trovi come i funghi nel bosco, quindi dovra' "sceglierli" a priori.