Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 09, 23:02   #1 (permalink)  Top
Marlinaxial
User

L'avatar di Marlinaxial

Data registr.: 29-06-2009
Unhappy Axial e taglio corrente...

Innanzitutto mi presento. Abito a Pavia, ho 28 anni e possiedo una TS4N, un MTA4 e da poco un AX10.
E' proprio per questo che vi chiedo aiuto. Premetto che ho già cercato una risposta, trovando solo notizie frammentarie...
Sul mio AX10 montavo inizialmente ESC originale Axial con motore Integy 55, servo Hitec MG645 e non avevo problemi. Poi ho voluto fare l'insano gesto... Ho montato un sistema ESC + motore brushless\sensorless Speed Passion Inspire, specifico x crawler e 2 servi Team Orion Vortex VDS2015, e quì son sorti i problemi. Premetto che col programmatore ho tolto il taglio tensione e la protezione sovratemperatura per l'ESC, ma mi trovo a dover affrontare gli ostacoli a manetta perchè se provo a salire in aderenza come si conviene, mi va in protezione l'ESC e devo rilasciare il gas e ripremerlo, altrimenti non riparte... E la cosa tragica, è che il servo posteriore non è ancora collegato, e a breve arriverà anche il verricellino !!!!! Questo coso succhia corrente come un amplificatore di uno stereo!!!! Come batteria uso una Ni-Mh 7,2V 4300 MAh... Come posso risolvere il problema? Con una Li-Po forse??? O attaccandomi direttamente a una cabina elettrica dell'Enel?!?!?! Help!!!!
Altra cosa... Un motore Novak Fifty-Five può essere collegato a questo tipo di ESC (usando ovviamente solo i collegamenti + e -) ?!?!
Ringrazio in anticipo...

Ultima modifica di Marlinaxial : 29 giugno 09 alle ore 23:07
Marlinaxial non è collegato   Rispondi citando