|
Ciao, secondo me in quello del tuo amico il baricentro era troppo arretrato e forse mancavano gli irrigidimenti della fusoliera,
comunque sempre della foamy factory c'è anche lo Yak54 e l'Extra 300 (progetti a pagamento) che dovrebbero essere un pelino migliori riguardo alle prestazioni.
Certo volare indoor senza un filo di vento aiuta molto, ad ogni modo più il modello è manovrabile ed il motore esuberante, più diventa sensibile ai pollici, nel senso che la plasticità delle manovre si ottiene impostando i comandi in modo accurato anche come traiettorie e le sbavature sono molto visibili.
Posso dirti per averlo provato personalmente che loop, tonneau, volo rovescio e a coltello sono molto simili nel 3DX a quelli mostrati nel video. Per le altre figure non saprei, in quanto non so ancora eseguirle perfettamente a parte qualche 8 cubano sbilenco e quindi non mi rendo conto se sono io che sbaglio o è il modello che non segue come dovrebbe.
Ho anche il "microbo" e si comporta benissimo anche se ovviamente è più veloce essendo più piccolo. Fa le stesse fingure acrobatiche del video.
Ciao, Fabio.
|