Discussione: Carson XL EC 135
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 09, 14:01   #1 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
Carson XL EC 135

Buongiorno a tutti,

mi presento sono Fabio e sono nuovo in questo forum, volevo complimentarmi con tutti voi per l'ottimo contenuto qualitativo delle informazioni presenti in questo forum.
Sono un Militare che sta prestando servizio in una base NATO in Olanda, dove dovro' rimanerci per circa 3 anni. Sono qui con la mia famiglia e vivo a Maastricht.
Ho sempre avuto una passione per gli elicotteri, sia veri che radiocomandati, mi sono avvicinato a questi ultimi gia' da qualche mese e dopo aver provato con il simulatore, ho comprato un EFlite MCX ed un ParkFun jet long ranger, entrambi come voi ben sapete coassiali.
La settimana scorsa ho comprato un Carson XL EC 135 ma gia' dal primo tentativo di volo ho notato una forte vibrazione che non mi consente di rimanere nemmeno in hovering.

Volevo quindi chiedervi consiglio, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questa marca, e' da considerarsi qualitativamente parlando inferiore ad altre ho potrebbe essere una coincidenza.
L'intenzione e' di restituirlo domani e sono ancora indeciso se chiedere la sostituzione con un altro analogo modello o cambiarlo totalmente a favore di qualche altra marca.

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta Vogliate darmi

un saluto dall' Olanda

Fabio
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando