Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Sai che non ho capito, scusa
Ieri ho fatto un setup che rasenta la perfezione e ne sono soddisfatto, comunque o la corsa dello stick non è proporzionale lungo tutta l'escursione (è lecito cambiando i fine corsa) o la parte in plastica con le tacche bianche è molto imprecisa, cmq è un problema che non mi tocca visto il mio attuale livello come pilota.
Ho usato un trucchetto per capire dove esattamente si trovano i punti di controllo intermedi sul grafico, fai una curva piatta al 100% e metti a 0 i punti 1 e 3, noterai che i punti sono in realtà 2 pixel e non combaciano con le cifre 1 e 3 a display, io ho cercato 2 punti di hovering simili non troppo distanti da questi punti di controllo e l'eli ora è ben settato. |
Si forse mi sono spiegato male..
Io volevo solo dire che probabilmente dopo aver fatto il centraggio degli stick, penso, (ma non ne sono sicuro perchè non ho mai fatto la prova) che lasciando le curve (gas e passo a 0 / 50 / 100) è probabile che i punti coincidano con le tacchette.
Al momento per come è settata la mia radio, se guardo la curva del gas in posizione centrale, non ho la coincidenza con la tacchetta bianca al centro. Tuttavia lo sono con il passo...proprio perche in posizione centrale ho passo 0°.
In ogni caso...appena ho tempo verifichero ciò che hai scritto sopra...
Per il resto...be continuo a chiedermi a che ti serve tutto ciò?
Ciao