Citazione:
Originalmente inviato da giobass Spera di non causare seri danni a qualcuno perchè se le somme di risarcimento sono decisamente alte mi sà che l'Ass. prima paga...e poi si rifà col malcapitato tirando in ballo tutte quelle clausolette scritte piccole -piccole nel retro del contratto. Forse sono malfidato ma......Giorgio  |
Per quanto riguarda l'assicurazione Fiam basta leggere quanto scritto sul sito (e per sicurezza stampare e tenersene una copia).....
Per quanto riguarda la mia assicurazione personale visto che è a mio nome e pago io, ho scritto chiedendo una risposta scritta e l'ho avuta (carta canta).
Per quanto riguarda le altre anche in questo caso basta leggere gli accordi scritti presi in fase di sottoscrizione.
Che poi anche con le più normali e diffuse assicurazioni auto, comunque sia quando si tratta di rimborsi la prendi sempre in quel posto rispetto a quanto spendi effettivamente, questo è tutto un'altro discorso in generale sulle assicurazioni che esula però dalla questione specifica di frequenze non autorizzate o apparati non autorizzati come le 2,4G.
Saluti