Salve a tutti
Mi è arrivato da qualche giorno il truggy Brushless 1/8 della RK che sarebbe della HSP
ho subito notato che la corona centrale è in plastica

volevo sapere avete provato a montargli la corona centrale del Buggy 1/8 hsp? dovrebbe esser in metallo ed aver un dente in piu' cod 81019
ho voluto far una prova ho provato a montargli un differenziale completo della Xray sono rimasto di stucco monta bene unico neo i cuscinetti rimangono di mezzo millimetro fuori

ma spessorando penso non crei giochi strani.
adesso un amico dovrebbe portarmi un differenziale centrale completo della cen matrix e voglio veder se monta senza troppi problemi.
perche' se monta gli cambio tutti i differenziali emetto quelli cen che sono belli robusti.
voglio riprende un discorso riguardo il frena filetti
le ditte cinesi non perdono molto tempo nel montare le loro auto
e stringono solo le viti ,mettono l'olio nei differenziali e nei ammortizzatori a cavolo come viene viene.
mentre le marche piu' famose fanno le cose con molta attenzione mettendo anche il frenafiletti.
di solito ho sempre preso mezzi di marca e li ho sempre smontati contrallato olio etc
per questo prendendo un mezzo cinese è obbligatorio smontarlo completamente per poi rimontarlo come si deve.
stai tranquillo che se si usa un buon frenafiletti medio le viti non si svitano per le vibrazioni.