Discussione: ..OZZANO..anni '90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 09, 11:37   #77 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
anvedi che non ci capiamo?
la mia risposta era riferita al fatto che tu, pazzopilota e goiobass stavate cominciando a " fare a chi lo ha piu grosso"
di primati ne ha parlato giobass ad esempio, non tu.
di pollici pazzopilota
di modellismo come lavoro tu stesso citando come i soli veri Aeromodellisti i bertolani, cuccolo ,zanin ecc. ecc.
e poi non si contano i "o come sono baravo" di "dovevi notarmi" ecc. ecc.
questo non mi smbra giusto nei confronti di quelli per cui l' Aeromodellismo e solo un hobby, che magari dopo aver operato un paziente in pronto soccorso, andavano a casa , curavano un po figli e moglie , e poi in garage a grattar balsa ( questo è un esempio, ma togli operato paziente, e metti sbattutosi in ufficio, o tirato cavi elettrici......) e per questo NON possono eccellere, portare a casa primati o modelli da 4 metri.
ma che traggono dal loro hobby la stessa soddisfazione tua.
tutto qua
OK???
...messa già cosi..ne possiamo discutere..
..e a proposito di aeromodellisti siano questi con ...la A ..o la.. a...tutti a fine della giornata lavorativa..non è che trovano in questo hobby la medicina universale...anzi tutt'altro...è chiaro, ed evidente che non essendo creati da uno stampo le sodisfazioni siano differenti (non ripropongo l'esempio!)..e la perfezione non esiste in nessun campo..detto questo dovresti ammettere che se l'aeromodellismo .campa ..lo si deve a "certi" personaggi.
...vedi io nel 1954 in occasione di un campionato aeromodellistico sono stato da questo colpito dal classico colpo di fulmine..ma me lo hanno fatto scoccare i...Fontana..gli Amodio..(aeromodellisti romani)..come per altri possono essere ..i Prati..i Campostella ..i.. Maggi e i ..Catelli..tanto per parlare di una generazione vicina alla mia e in qualche caso anche "ante"..
..quindi se le polemiche sono costruttive ..come penso poi debbano essere mi ci trovi..se solo per scassare i maroni NO!..interessante che ci siamo chiariti almeno se non al 100% al 90%...
..buon lavoro..e occhio ai pollici che tremano..quelli sono negativi in tutti i settori!..
OG.