Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 09, 10:27   #579 (permalink)  Top
publo
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
No capisco bene il senso. Intendi dire che dato che praticamente tutte le assicurazioni coprono in caso d'incidente anche se le apparecchiature utilizzate non sono omologate o conformi alle normative, è più importante questo punto del fatto che il ministro non abbia ancora firmato il decreto ?
coprire magari coprono, nel senso che risarciscono i danni ai terzi, ma sai che brivido lungo la schiena, e non solo, quando, nel caso del malaugurato fattaccio, dovesse materializzarsi come per magia il diritto di rivalsa... ...come ha fatto notare anche qualcun altro...

Citazione:
Oppure tu hai una di quelle ormai rarissime assicurazioni che non coprono se voli con i 72Mhz o simili ?
La mia assicurazione personale copre completamente.
L'assicurazione del campo di Settimo Milanese copre completamente
L'assicurazione del campo di Pantigliate copre completamente
L'assicurazione nazionale della FIAM usata dalla maggior parte dei campi volo/gruppi aereomodellistici, copre completamente.
la mia assicurazione recita le stesse paroline magiche presenti tra parentesi sulle polizze che indichi; alcune ho avuto modo di leggerle, e, stranamente, sembrano una la copia dell'altra .
comunque quello che intendo dire è che forse dover risarcire di tasca propria un danno di una certa entità, se poi si è fatto male a qualcuno non voglio neanche pensarci, è peggio che farsi trovare con la fasst o spektrum del caso in mano, in caso di controllo.

appro... magari ne parliamo domenica a pranzo, mi dicono che ti hanno invitato.

Ultima modifica di publo : 25 giugno 09 alle ore 10:36
publo non è collegato