Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- ......................................intanto.. dove ho mai parlato di primati.??.e per giunta personali ??(..e.se li ho ..non li ho mai vantati , visto che sbandierarli a destra e sinistra è solo un'infatilismo inutile!..i fatti restano sempre nelle momorie altrui!.)
.............................
..l'esempio poi da me riportato ,stava a dire che le soddisfazioni si possono trarre in differenti modi..  . la differenza fra una sega e una trombata penso che ci poteva stare tutta.
Daltro campo convieni con me che entrambe ,per vie traverse portano ad un orgasmo..quindi nulla di offensivo..a meno che tu non abbia voluto trarne come hai fatto una tua personale interpretazione.
Non ti conosco personalmente se non per quello che leggo dai tuoi interventi.. quando capita che ne sia anche io coinvolto!.e credimi di solito ho rispetto del mio prossimo..quindi non vedo questo tuo sentirti "segaiolo".
Considero questo hobby un particolare collante fra gli "addetti ai lavori".ripeto,non ho mai detto ed affermato, o quanto meno scritto da qualche parte che per essere un buon aeromodellista si debba abbandonare lavoro e famiglia..(dimmi dove l'ho scritto?.).come vedi..hai preso fuoco come un zolfanello.
Comunque io ho scritto la mia ...tu la tua ..e già che lo si possa fare senza urlare siamo entrambi fortunati!..non credi?
..stammi bene nicthepic..e senza rancore eh..
...(poi fai tu!)..OG. |
anvedi che non ci capiamo?
la mia risposta era riferita al fatto che tu, pazzopilota e goiobass stavate cominciando a " fare a chi lo ha piu grosso"
di primati ne ha parlato giobass ad esempio, non tu.
di pollici pazzopilota
di modellismo come lavoro tu stesso citando come i soli veri Aeromodellisti i bertolani, cuccolo ,zanin ecc. ecc.
e poi non si contano i "o come sono baravo" di "dovevi notarmi" ecc. ecc.
questo non mi smbra giusto nei confronti di quelli per cui l' Aeromodellismo e solo un hobby, che magari dopo aver operato un paziente in pronto soccorso, andavano a casa , curavano un po figli e moglie , e poi in garage a grattar balsa ( questo è un esempio, ma togli operato paziente, e metti sbattutosi in ufficio, o tirato cavi elettrici......) e per questo NON possono eccellere, portare a casa primati o modelli da 4 metri.
ma che traggono dal loro hobby la stessa soddisfazione tua.
tutto qua
OK???