Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 09, 02:38   #576 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
No capisco bene il senso. Intendi dire che dato che praticamente tutte le assicurazioni coprono in caso d'incidente anche se le apparecchiature utilizzate non sono omologate o conformi alle normative, è più importante questo punto del fatto che il ministro non abbia ancora firmato il decreto ?

Oppure tu hai una di quelle ormai rarissime assicurazioni che non coprono se voli con i 72Mhz o simili ?

La mia assicurazione personale copre completamente.
L'assicurazione del campo di Settimo Milanese copre completamente
L'assicurazione del campo di Pantigliate copre completamente
L'assicurazione nazionale della FIAM usata dalla maggior parte dei campi volo/gruppi aereomodellistici, copre completamente.

Esistono veramente delle società assicuratrici che riescono ancora a vendere polizze che non offrono la copertura totale ? Non credo che sia possibile in un mercato libero come l'attuale perchè la concorrenza porta inevitabilmente ad un allineamento delle offerte ed innalzamento degli standard assicurativi.

Ciao
Spera di non causare seri danni a qualcuno perchè se le somme di risarcimento sono decisamente alte mi sà che l'Ass. prima paga...e poi si rifà col malcapitato tirando in ballo tutte quelle clausolette scritte piccole -piccole nel retro del contratto. Forse sono malfidato ma......Giorgio
giobass non è collegato