Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 09, 01:26   #5 (permalink)  Top
robyhood
User

Data registr.: 21-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
roby hood un informazione....io voglio comprare da giantcod........ma quando sta "in-stock 0"significa che se la prendo non mi arriva?poi un altra cosa per comprare si usa la stesso metodo di ebay?grazie
Quando c'è scritto "in-stock 0" vuol dire che non sono disponibili in magazzino e non te li fa neanche mettere nel carrello.
Dovrebbe esserci anche una voce "ETA" che significa la data stimata d'arrivo, ovvero quando dovrebbe tornare disponibile l'articolo (se a tale data la disponibilità è ancora zero bisogna aspettare ancora un po'), comunque puoi contattarli per chiedere quand'è l'effettivo rifornimento presunto, sono molto gentili e piuttosto rapidi nelle risposte.

Per il pagamento non so cosa intendi, se ti riferivi al pagamento tramite PayPal sì, lo accettano (come anche tramite carta di credito diretta e altro, ma non ricordo cosa, forse bonifico).

In Italia arriva tramite raccomandata, al ricevimento del pacco devi firmare. La spedizione può essere tracciata inserendo il codice che ti arriva insieme al riepilogo dell'ordine a spedizione effettuata sul sito www.parcelforce.com. Una volta che ti dice che ha passato i confini per la consegna all'estero, non ho trovato modo di rintracciare la raccomandata tramite il sito delle Poste Italiane come invece sono riuscito a fare con acquisti dalla Cina via eBay.

Un paio di settimane fa ho fatto un ordine il mercoledì e il lunedì mi mi è arrivato l'oggetto, stavolta ho ordinato il giovedì, considerando i festivi spero che domattina arrivi, ha già oltrepassato la Manica da qualche giorno (purtroppo la lentezza è sempre dovuta alle nostre poste... )

Spero di esserti stato d'aiuto!

Roberto.
robyhood non è collegato   Rispondi citando