|
fanno parte di quelle finezze su cui pochi sono disposti a spendere parecchi soldi.
Sulla stessa linea io ho preso tempo addietro i big bore di ste-gps, quelli che ha usato anke savoya all'europeo dell'anno scorso, sono adattabili anke a kyosho e altri modelli, e sono praticamente unici in quanto a funzionamento e durata, grazie ad alcuni accorgimenti, però quando gli ho presi devo aver speso qlcs tipo 250 per averli completi di tutto e pronti per essere montati.
Penso che alla fine è più un questione personale il fatto di avere gli ammo con l'olio praticamente eterno, o i bicchierini che lavorano sempre perfettamente, che a conti fatti in termini di tempo sul giro gli stessi risultati si possono ottenere con molto meno.
Per ultimo la scorrevolezza complessiva del mezzo, non ha niente a che fare con i bicchierini, il modello è scorrevole anke con un differenziale bloccato o caricato con olio molto denso, la scorrevolezza del bicchierino nel tempo può aiutarti a rendere il modello costante di comportamente nel tempo, non avendo usure anomale o altro, ma complessivamente non penso noterai differenze di comportamento del modello
Poi se riesci fai una recensione dei bicchierini, tipo anke montaggio, e smontaggio per esempio dopo tot litri, per vedere eventuali usure o altro, credo che per molti uscirebbe una cosa molto interessante.
|