Discussione: ..OZZANO..anni '90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 18:24   #71 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
..ho l'impressione di stare a giocare a "rimpiattino"..vedi se scrivi :-..cosa che tu hai fatto..- stà a dire che hai tirato una tua conclusione ben precisa..se poi invece ci aggiungi quel.. - a meno che io non abbia...ecc..- bhe a me questa suona tanto di ipocrisia..cmq..stiamo sulle nostre convinzioni nicthepic..nessuno ci obbliga a vedere e pensare la stessa cosa..o no?
OG.

ps
..vedo però di essere in buona compagnia..ahahahahahahahah..fra PazzoPilota e Giobass..un bel duetto!..
x PazzoPilota
..dopo il Dc9 ho messo anche il video del Dc 3 47 Dakota..per quell'epoca erano il massimo..come ora lo è il "tuo" modellone..fra 20 anni sarà anche quello un ricordo...speriamo ri rivederlo!
no, aspetta eh.
io posto questo:
"io non ho primati, ho 45 anni, i pollici che tremano, e poca voglia di studiare.
i modeli sono alla valachevaibene, vardacheriparassiongofatto, e xenovoebeomanoogòfattomi.
per me il modellismo non è un lavoro, non è uno sport.
è divertimento e relax
è occasione di vedere amici e conoscerne di nuovi.
non è giocare a chi ce lo ha piu grosso....."

tu rispondi con questo:

"..il tuo discorso non fà una grinza..tanto è vero che c'è chi trova ,e prova l'orgasmo attraverso una masturbazione e chi invece ..facendo sesso..è il bello della saper vivere liberi da vincoli e pregiudizi....o no?...
OG"

se io non interpreto male, hai dato piu' o meno del segaiolo a me e a quelli come me che non hanno nè tempo nè la possibilita di fare il modellista per lavoro.

e dovrei stare zitto?