Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 18:01   #5 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da F14Tomcat Visualizza messaggio
Ciao Lele,
grazie per l'intervento.
Abito in provincia di Alessandria, o per meglio dire sono in fase di spostamento... non faccio ancora parte di nessun gruppo, so che ci sono un paio di campi qui vicino, il club Albatros dove mi pare di capire che non siano previsti modelli a turbina, e il gruppo volo Falchetto dove invece si usano ma sto ancora facendo delle ricerche per capire cosa c'è qui in zona.
Per quanto riguarda il Kangaroo era un esempio di modello per iniziare a usare le turbine, non avendo esperienza in quel senso devo ancora capire il tipo di progressione che mi servirà tra il Kangaroo (sempre ammesso che sia quello il primo modello) e il Tomcat, l'importante è che arrivo ad usare quel tipo di motorizzazione e far pratica!
Il Gruppo Falchetto (dove volano Osvaldo e Marco) è a Brà.
Ad Alessandria (località Ventolina) c'è la pista dove volano Pirotti,Rosina,Bresciani Arnaboldi e Pozzi. Da loro potrai trovare persone pronte a darti tutto l'aiuto che vuoi.
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando