Discussione: ..OZZANO..anni '90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 14:20   #15 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
..vedi nicthepic,che ti piaccia o no il mio paragone questo mi lascia totalmente indifferente !
Personalmente ritengo che il bello della democrazia e della libertà di pensiero stia nel riconoscersi o no ,in quello che dice il ..mio/tuo..prossimo!

Il mio voleva essere solo un messaggio di rammarico di uno stato di fatto ,in quanto dalle e nelle prime edizioni di Ozzano dove, la manifestazione lo ripeto se ti fosse sfuggito era imperniata all'80% da dimostrazioni in volo di modelli dei migliori e peggiori aeromodellisti Italiani (e stranieri!) e come pian pianino negli anni ad venire abbia finito per buttare fuori questi ,per far posto..(con rare eccezioni) all'esposizione e dimostrazione in volo di modelli si serie.PUNTO!

Ora io non ho qui dentro un seguito come lo hai tu ,visto che fatti due conti a lume di naso ,da sette anni posti un intervento al giorno e allora ,mi sono fatto l'idea che quella tua filippica sul quel "tengo famiglia"-"tengo lavoro"-"ho una coscenza sociale"...e tutti quei punti interrogativi stia tanto quanto a ..."parlo per parlare!"..poi potrei anche sbagliarmi..anzi me lo auguro..cmq io non ho incitato nessuno ha lasciare affetti , lavoro e famiglia ,per l'aeromodellismo..ho solo detto e fatto vedere uno spaccato di un aeromodellismo che a te non può piacere..ma ad altri si!..compreso me tutto qui!..

................OG.
democrazia non vuol dire disprezzare, anche se in maniera velata, quello che altri fanno
cosa che tu hai fatto, a meno che io non abbia capito male.