Discussione
:
mistero irrisolvibile(per me)
Visualizza messaggio singolo
24 giugno 09, 09:38
#
1
(
permalink
)
fradellaq
User
Data registr.: 31-05-2009
mistero irrisolvibile(per me)
Ho acquistato un motore MT 42 a benzina con carburatore Walbro da Mattfly. Provo il motore che dopo un po di tentativi parte. Dopo mezzo serbatoio il motore non va più. Fatti tutti i controlli, il motore continua a non andare ovvero, consuma quel po di cicchetto fatto a mano con l'aria chiusa e si spegne per evidente non afflusso di benzina. Chiamo il sig. Riccardo di Mattfly il quale con una disponibilità veramente squisita si offre di cambiarmi il carburatore aggirando così qualsiasi problema alla fonte. Mi arriva il carburatore nuovo , lo monto e il motore parte al primo colpo. Faccio tre serbatoi interi a banco e tutto va bene. Inizio da poco il quarto serbatoio ed il motore si spegne. Tanti tentativi inutili ma il motore fa esattamente come col primo carburatore.Chiamo di nuovo il sig Riccardo il quale con molta cortesia mi consiglia di smontare e pulire bene tutto il carburatore spiegandomi come fare. Smonto tutto ma è tutto pulito eppure la benzina non vuole arrivare. Che altro posso tentare? Quale potrebbe essere la causa? Speriamo bene.
fradellaq
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di fradellaq