Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Stefano fai una cosa... tanto adesso è nuda... smontala del tutto e controlla i differenziali: da come sono consumati i bicchierini del centrale la macchina ha corso...
anzi... smonta tutto e controllala... consiglio personale! sarebbe brutto, una volta che l'hai elettrificata... dover fermarti per cambiare un cuscinetto grippato
ad ogni modo penso tu abbia fatto un ottimo acquisto... bravo!
(p.s.) sarà un effetto ottico ma il cardano frontale centrale mi sembra che tocchi la staffa di rinforzo... sbaglio? di sicuro... ma sai, con gli amici preferisco essere pignolo (e str..nzo) ed evitare loro dei guai!
dai dai dai elettrificala... che io preparerò il MONSTER 1:8!!!!  |
ti ho preceduto

oggi l'ho gia smontata tutta, pezzo per pezzo...e rimontata...! ho controllato tutto, ingranaggi, cuscinetti, ammortizzatori (quelli non li ho ancora aperti per mancanza di tempo ma sembra che funzionino bene, molto bene)...
i differenziali sono leggermente ma proprio leggermente usati (sembrano nuovi) la corona idem, ma bisogna guardarli con la lente d'ingrandimento per vederle l'usura

le ruote....bhè, a parte quelle che ho montato nella foto che sono leggermente consumate (secondo me hanno girato un paio d'ore) le altre rasentano il nuovo...
per il cardano frontale....si, è un effetto ottico...anche a me all'inizio sembrava toccasse, poi ho messo in mezzo il supporto ammortizzatori himoto e ci passava tranquillamente
P.S. domani mi sa che avrò il motore.... poi inizierò a guardare come fare il motor mount....
ah dimenticavo.... l'ho pagata 60 euro.....