Sono Qui!
Gracula, io però te l'avevo detto che andavo via per lavoro. :-)
Più di un mese all'estero, e poi tornato in Italia ho fatto parecchi parecchi chilometri.
Ogni 2 per 3 pensavo alle Windstar ferme e mi veniva il magone.
E comunque se mi scrivevi una mail invece di un sms, tu risparmiavi ed io ti rispondevo :-D
Adesso rieccomi qua. Mi trovo ancora a dover fare il pacco batterie. Non posso prenderlo già fatto perché il "barattolo" brevettato da grakula :-) , ha come controindicazione il fatto di dover fare un pacco su misura.
Sono ancora nella diatriba 5 stilo (6V) oppure 6 ministilo (7,2V).
Domandona? Quanti mAh servono? Perché il negozio di modellismo qui a Pordenone si è offerto di farmi un pacco di 5 stilo da 2700mAh, ed alla fine venivano più di 50. Secondo me è un furto.
Ditemi voi. Quasi quasi il pacco lo faccio da me, oppure ne prendo uno già fatto e risaldo le batterie in una nuova posizione (ammettendo sia una cosa semplice da fare) per farlo stare dentro il barattolo.
Ovviamente alla prima uscita pubblicherò tutte le foto ;-)
P.S.: Complimenti a dariogeraci per gli splendidi power-up della sua windstar. Non si sa mai che ci troviamo per un match race.
|